In vantaggio, si fa recuperare e spreca a poco dal termine con Puccetti la possibilità di vincere. E’ questa la sintesi di Fornaci – Fornoli, dove ha prevalso l’equilibrio ma che ai punti avrebbe visto vincitrice la squadra di Claudio Marchi per il maggior numero di conclusioni verso la porta avversaria.
Fornoli guardingo con una cerniera di centrocampo formata da incontristi a garantire maggior filtro alla difesa che comunque capitola al 36′ perchè costretta al fallo da rigore su Saisi con lo stesso fombroliere che trasforma la massima punizione e permette al Fornaci di terminare la prima parte di gara in vantaggio.
Ci sono i presupposti per un ritorno alla vittoria rossoblu’, ma al 77′ un’ingenuità di Puccetti permette a Crea di trafiggere Giannecchini in disperata uscita ristabilendo il risultato di parità.
Al 87′ ancora Puccetti (croce e delizia fornacina) ha sui piedi la palla del probabile gol-vittoria, ma di fronte a Pieri, calcia la sfera sul portiere sprecando una favorevolissima occasione. Un pari che lascia l’ amaro in bocca al Fornaci e che premia un Fornoli dimostratosi squadra tosta e difficile da battere.
Tag: seconda categoria, fornoli, usd fornaci
Lascia un commento