Da Barga a Mezzogiorno in Famiglia è di scena l’amore

-

Barga a Mezzogiorno in Famiglia versione “città degli innamorati”. È andata così la puntata di oggi, caratterizzata da un tributo alla festa di San Valentino che ha visto coppie giovani e mature circondare la presentatrice Elena Ballerini (tra loro anche una coppia al settantunesimo anno di matrimonio), le quali hanno poi festeggiato con i magnifici dolci a tema (a forma di cuore, a base di cioccolato e con un sacco di dettagli rossi) preparati dalle pasticcerie Lucchesi e de Servi e presentati da Katia Cosimini.

Una puntata un po’ diversa che è però cominciata con la consueta e bella “cartolina” da Barga raccontata da Maria Elisa Caproni che questa volta ha parlato dei “bargoesteri”, del loro ritorno e soprattutto della presenza tra loro della pop star internazionale Paolo Nutini.

Meno del solito i collegamenti con le cittadine in gara, dato che è stato dato grande spazio ai collegamenti con San Remo e i suoi Festival, ma che comunque torneranno anche domani per la seconda parte della sfida settimanale.

Intanto, a Roma, negli studi di Rai 2, la squadra capitanata da Brunella Bertoni ha reso ottime performance anche per oggi, che hanno permesso di rimanere spesso in vantaggio, anche se alla fine dei giochi il punto di vantaggio è andato al comune avversario, quello di Arzignano (VI), che domani sfiderà di nuovo Barga nella quarta manche a cui il nostro comune prende parte. Per sapere il risultato in diretta appuntamento su Rai 2 o a Barga a partire dalle 11.30.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.