La squadra di Barga non molla la presa e, a metà della terza avventura a Mezzogiorno in Famiglia resta in vantaggio. Ce la farà a spuntarla anche questa volta rimanendo campione in carica contro il comune di Montemiletto (AV)?
Domani (11.30, Rai 2) lo sapremo, quando si svolgerà la seconda manche delle sfide cominciate oggi. In studio a Roma la solita squadra ormai pratica ed affiatata, in diretta da Barga per i giochi in esterna pure. Dove, tra l’altro i collegamenti sono stati di nuovo generosi nel mostrare le cose più interessanti della nostra terra. Dall’arte visiva (tra cui “Chair Art”) e musicale alle tradizioni passando per il tesoro lasciatoci dai fotografi Pietro Rigali e Michele Bretagna, presentati da Paolo Marroni, l’Italia ha avuto modo di conoscere ancora un bel po’ di particolarità della nostra cittadina.
E il bel tempo ha aiutato a rendere il piazzale del Fosso e porta Reale pittoreschi e gremiti di pubblico, pronto a tifare per le squadre e i ballerini che si sono cimentati nella consueta prova, questa volta senza però portare a casa il favore del televoto.
In effetti in questa puntata Barga non ha avuto vita facile come nella scorsa, ma il vantaggio resta comunque. Per scoprire se si manterrà anche domani appuntamento come sempre su Rai 2 alle 11.30, anche per vedere attraverso gli schermi (o come pubblico) altre cose interessanti della nostra terra. E del comune sfidante.
Tag: barga, rai due, mezzogiorno in famiglia
Lascia un commento