Unplugged d’Autore, il festival ideato da Giandomenico Anellino ed ospitato dal Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa, dopo il grande successo di critica e di pubblico del concerto di Emma Morton, ritorna con un’altra offerta esclusiva, il recital presentato in prima nazionale da Amedeo Minghi.
Il grande ritorno di uno dei più prolifici autori e compositori italiani vedrà Minghi, sabato 7 febbraio alle 21, sul palco dell’Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa, nella Tenuta del Ciocco a Castelvecchio Pascoli, per una serata inedita.
In esclusiva, l’autore di tanti successi musicali italiani presenterà anche il nuovo brano Io non ti lascerò mai, dedicato alla memoria della moglie recentemente scomparsa. In un’atmosfera intima e raccolta, Minghi, che il prossimo anno festeggerà 50 anni di carriera, ripercorrerà i passi della sua storia e della storia musicale italiana in generale, alternando racconti, ricordi e aneddoti di una vita passata in musica ad appassionanti reinterpretazioni, accompagnato alla chitarra da Giandomenico Anellino, direttore artistico di Unplugged d’Autore e al pianoforte da Luca Perroni e Cinzia Gangarella.
È possibile acquistare i biglietti su www.bookingshow.it, oppure alla Pro loco di Castelnuovo Garfagnana e a Itinera in piazzale Verdi a Lucca. Per informazioni è attivo l’infoline al numero 342.5065342.
Tag: renaissance, Il Ciocco, giandomenico anellino, unplugged d'autore, Amedeo minghi
Lascia un commento