Filecchio capolista con merito!

-

Per quello dimostrato sul campo avrebbe meritato la vittoria il Filecchio di Lemmi, ma finisce 3-3 al termine di una gara giocata sempre in svantaggio e che ai punti avrebbe certamente vinto! Ma non è pugilato e seppur in salita, i filecchiesi hanno sciorinato una prestazione gagliarda e emotivamente vietata ai deboli di cuore per l’ intensità profusa in campo creando ripetute occasioni da rete non concretizzate per inerzie.

Vantaggio ospite al 5′ con Campioni abile a deviare in gol da pochi passi. La risposta arriva al 12′ quando Marco Casillo trasforma un penalty importante per un fallo subito da Massimo Cardosi. Cerca la vittoria il Filecchio: sfiora il vantaggio con Pocai ma si scopre al forte avversario che in contropiede non sbaglia e raddoppia con Pellicciotti. La squadra del presidente Giannecchini non ci sta e pareggia al 32′ con un gran gol di Passini e pur creando ghiotte opportunità, a raccogliere è il Segromigno al 45′ quando, un bel colpo di testa di Dardi manda al riposo in vantaggio i rossoneri.

Al 51′ il prezioso pari siglato dal bomber Massimo Cardosi galvanizza i fratres Filecchiesi che con insistenza provano a vincere ma grazie a un gran portiere il fortino del Segromigno resiste fino alla fine. Segromigno che esce a testa alta avendo confermato la bontà dell’ organico e meritevole del terzo posto in classifica.

Vincenzo Passini

Filecchio fratres Franceschini Nicola, Mazzanti Nicola, Casillo Andrea, Toni (Cardosi Paolo), Romiti, Corazza (Rocchiccioli), Notini, Casillo Marco, Pocai, Passini (Santi), Cardosi Massimo All. Lemmi

Segromigno Perelli, Franceschini Dario, Franceschini Daniele, Castiglioni (Parolisi), Bazzano, Campioni (Micheli ), Lazzari (Giorgetti), Obbligato (Cei ), Dardi, Pellicciotti All. Monti e Guidotti

arbitro sig. Ragusa ( Lucca )

reti: 5′ Campioni, 12′ Marco Casillo, 20′ Pellicciotti, 32′ Passini, 45′ Dardi, 51′ Massimo Cardosi

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.