(foto di Massimo Pia) –
Una festa per i bambini ieri pomeriggio, 5 dicembre, al Conad City di Barga. Una festa per sottolineare l’iniziativa lanciata da Conad del Tirreno e che coinvolge anche il supermercato di Barga e denominata “Cuccioli del cuore”, finalizzata a raccogliere fondi da destinare a tre progetti tra cui la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Il meccanismo è semplice: in tutti i punti di vendita di Conad del Tirreno, ogni 25 euro di spesa – effettuata con Carta Insieme Conad – più un piccolo contributo di 2 euro, sarà possibile ritirare uno dei 12 peluche della raccolta “cuccioli del cuore”. Per ogni cucciolo ritirato 0,50 euro saranno devoluti a sostenere il progetto dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Da qui la festa di ieri che ha coinvolto tutto il personale del Conad City di Barga ed ha visto anche la visita dell’assessore Pietro Giovannetti in rappresentanza del comune di Barga. Un’analoga iniziativa presto si svolgerà anche al Supermercato Conad di Fornaci dove è in corso, come a Barga, la campagna “Cuccioli del cuore”.
Tag: meyer, cuccioli del cuore, conad, conad city
Lascia un commento