USD Fornaci: un fiume in piena contro il River Pieve

-

Come un fiume in piena il Fornaci travolge il River Pieve 4-1, in casa dei garfagnini particolarmente temibili tra le mura amiche.
L’assenza di molti titolari tra le fila dei padroni di casa ha agevolato la formazione di Marchi. Primo tempo equilibrato senza grosse occasioni da ambo le parti ma con marcato predominio fornacino; la supremzia si concretizza proprio al 44° con un gol di Zejnaj.

La doccia fredda per il River Pieve arriva al 1° della ripresa con il raddoppio di Rugani su assist di Bertogli e al 50° poi il 3-0 è cosa fatta con la rete ancora di Zejnaj.
Prova a reagire il River ma evidentemente non è giornata perchè sbaglia anche un rigore con Morelli e riprende coraggio solo quando segna il giovane Tagliasacch; lo sbilanciarsi in avanti favorisce però il Fornaci che cala il poker sempre con Rugani, vero avvoltoio da area di rigore che segna con un perfetto pallonetto e firma una pregevole doppietta come il compagno Zejnaj.

Vincenzo Passini


River Pieve: Pioli, Rocchiccioli, Angelini, Gulisano, Vecchi, Fasano, Bacci, Ruocco, Friz(Tagliasacchi), Martinelli, Magnani (Morelli). All. Satti

Fornaci: Giannecchini, Rigali, Bocca, Chiocchetti, Cecchini (Bernicchi), Tognocchi, Saisi(Ghafouri), Zejnaj, Rugani, Bertogli (Lena), Romano. All. Marchi
Arbitro sig. Lidestri (Pisa)
Reti: 44°e 46° Zejnaj 50°e 80°Rugani 70° Tagliasacchi

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.