Cresce l’attesa per l’appuntamento con Claudia Gerini e Giandomenico Anellino protagonisti della prima serata di Unplugged d’autore, il format musicale che rinasce dove un tempo sorgeva Videomusic, prima tv musicale d’Europa.
Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto a ingresso gratuito di sabato 29 novembre alle 21 al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa nella Tenuta del Ciocco a Castelvecchio Pascoli. L’attrice con una riscoperta passione per la musica e l’eclettico chitarrista proporranno al pubblico un inedito concerto in esclusiva nazionale.
Un lungo viaggio nella canzone italiana e internazionale, da Lucio Dalla a Loredana Bertè, da Ornella Vanoni a Fabrizio De Andrè, introdotto da un sincero tributo a Videomusic: sarà infatti “All night long” di Lionel Richie ad aprire la serata, come trent’anni fa diede il via alla prima trasmissione della tv musicale.
La serata sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che fino a marzo porteranno sul palco dell’Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa big della canzone italiana e nuovi talenti.
Il concerto di sabato 29 novembre è a ingresso gratuito, fino a esaurimento posti. Sarà preceduto alle 18,30 da un tributo a Videomusic alla presenza di alcuni protagonisti e conduttori della storica emittente.
Per prenotare
un invito valido per due persone, telefonare al numero 342.5065342, oppure recarsi di persona a uno dei tre punti di smistamento dei biglietti: Itinera a Lucca, in piazzale San Donato; alla Proloco di Castelnuovo di Garfagnana e al negozio Foto Borghesi di Fornaci di Barga.
Tag: videomusic, unplugged d'autore, claudia gerini, ciocco, renaissance, Il Ciocco, giandomenico anellino
Lascia un commento