Il Fornaci perde 1-0 la gara interna contro il Cascine e l’imbattibilità in campionato.
Mister Marchi deve attingere all’ under 18 per avere a disposizione una rosa numericamente valida e comunque è costretto a mandare in campo una formazione rimaneggiata in tutti i reparti per le forzate assenze di alcuni titolari.
Questo, sommato alla solidità degli avversari e a un incerto arbitraggio, ha determinato il risultato finale. I pisani si sono presentati al “Luigi Orlando” con il chiaro intento di tornare a casa con un punto per la loro deficitaria classifica. Sono però i fornacini sul finire del primo tempo ad avere due grosse occasioni: al 43° con Rugani e in pieno recupero con Saisi ma ambedue le conclusioni sono da dimenticare.
La ripresa vede un Fornaci più determinato che mette alle corde il Cascine che rischia di capitolare con Bertogli, ma anche il giovane attaccante sbaglia clamorosamente. Cosi si materializza lo scherzetto pisano che in un raro contropiede segna con Di Lupo , partito in evidente posizione di fuorigioco.
In casa Fornaci non si fa drammi per la sconfitta, ma c’è rammarico per un arbitraggio che ha influenzato il risultato finale.
Vincenzo Passini
Fornaci: Giannecchini, Rigali, Tognocchi, Michelini, Cecchini, Bernicchi, Saisi, Romano (Ghafouri), Rugani, Bertogli, Lena . All. Marchi
Cascine: Fontana, Cullhai, Romagnoli, Marlotto, Biagi, Masani, Guerrucci, Cini, Elmazi, Di Bella (Di Lupo), Schettini (Salvadori) . All. Frau
Arbitro sig. Gaias ( Prato)
rete: 85° Di Lupo
Tag: usd fornaci, seconda categoria, cascine
Lascia un commento