Bella prestazione fornacina in terra pisana ma con l ‘amaro in bocca per due punti gettati al vento. Finisce 2-2 la gara contro il Filettole che ha visto il Fornaci in vantaggio di due reti fino a poco dal termine.
Primo tempo sostanzialmente equilibrato con le difese in evidenza per applicazione, ciononostante il Fornaci lo termina in vantaggio grazie allo spettacolare gol di Chiocchetti al 23° che con un tiro al volo trova l’incrocio dei pali.
Raddoppio ad inizio ripresa con il rientrante Puccetti a coronamento di una pregevole azione iniziata a centrocampo.
La reazione del Filettole è rabbiosa ma inconcludente, cosi in contropiede a sfiorare la segnatura è ancora il Fornaci con Zejnaj che solo davanti al portiere calcia a lato. Ma i padroni di casa stanno bene fisicamente e alzando il ritmo del match trovano al 25° con Coli il sospirato 2-1 che li rimette in gioco.
Fornaci però pericoloso e sfortunato quando alla mezzora Puccetti colpisce il palo per quello che poteva essere il gol partita. La beffa arriva all’85° con Piaggesi che sigla il definitivo 2-2 calciando una punizione imprendibile per Giannecchini.
Un pari in trasferta da non disprezzare ma rammarico in casa rossoblù per una vittoria che avrebbe sancito l’aggancio ai cugini barghigiani sconfitti a Sillicagnana.
Vincenzo Passini
Filettole: Volpicella, Bargagna, Casini, Coli, Danese, Di Bianco, Felici, Lossi, Meli, Paterni, Piaggesi All. Macelloni
Fornaci: Giannecchini, Rigali(Bernicchi), Bocca, Chiocchetti, Cecchini, Tognocchi, Saisi, Zejnaj, Rugani (Puccetti), Bertogli, Ghafouri (Michelini). All. Marchi
arbitro sig. Rugi (Empoli)
reti: 23° Chiocchetti, 60° Puccetti, 70° Coli, 85° Piaggesi
Tag: filettole, sud fornaci
Lascia un commento