Doveva esordire oggi Mister Fabrizio Tazioli, meglio conosciuto come Gino; l’allenatore castelvecchiese chiamato in corso d’opera alla guida della squadra del San Marino Calcio in Lega Pro, sostituendo Alex Covelo
La partita contro il Savona, a Savona, è stata annullata a causa delle condizioni metereologiche avverse e quindi il suo esordio è rimandato, ma rimane la notizia che più conta: i nostro Gino è tornato ad allenare nel calcio che conta e questa ci fa molto piacere.
Per il tecnico barghigiano è il secondo incarico in quel di San Marino. Tazioli sulla stampa sanmarinese si è detto orgoglioso di poter guidare la squadra del Titano a distanza di sette anni dal suo primo incarico. Il tecnico ha accettato l’incarico perché è convinto che la squadra possa salvarsi. L’obiettivo per il momento è quello di tenere duro in attesa di eventuali rinforzi che potranno arrivare con il mercato di gennaio.
Comunque vada tutti noi sappiamo il valore di questo nostro allenatore che nel suo precedente incarico alla guida della Massese ha portato la squadra da metà campionato a qualificarsi e poi a vincere i play-off salendo in serie D e poi a disputare due stagioni da record, mancando di un soffio la promozione in Serie C 2.
Dunque, forza Gino!
Lascia un commento