Emma funziona anche in versione dance. Anzi, forse piace ancora di più. E alla fine della prima manche della puntata di XFactor di questa sera (dedicata appunto alla musica dance) possiamo già tirare un sospiro si sollievo. Per la nostra eroina la strada è spianata verso la prossima puntata con, di nuovo, una gran collezione di consensi.
Sing it Back di Moloko il brano scelto per lei da Mika, giudice e coach che pare davvero puntare molto su questa concorrente, pardon, “artista”, come lui stesso si è corretto.
E se non fossero bastati gli applausi del pubblico e i post sui social network per convincere la bontà della performance di Emma, lusinghieri sono stati anche i commenti dei giudici con Morgan in testa, che ha definito quella di Emma la miglior performance della serata fino a quel momento.
E poi finalmente quelle note sexy e “rock” che sono emerse dalla sofisticata scozzesina, peculiarità che sono state apprezzate da tutti, come se finalmente la vera anima di Emma si fosse svelata.
Sì, possiamo confermarlo: nonostante le scelte musicali spesso sentimentali Emma è molto rock, sensuale, ironica. Vedrete!
Tag: emma morton, mika, x factor
Lascia un commento