Un bel Barga espugna il campo del Cascine

-

Il Barga sfodera una delle migliori prestazioni stagionali, e va ad espugnare il difficilissimo campo pisano del Cascine vincendo per 1-0 grazie alla “perla” su punizione di Alessandro Canelli al 24 ° del primo tempo.

Gli azzurri di Nardini nel primo tempo sfoderano una prestazione di qualità e quantità, sfiorando più volte il gol, che arriva giustamente al 24° con Canelli con una punizione delle sue.

I ragazzi di Nardini hanno la gara in mano e cercano più volte il raddoppio che sfiorano in diverse circostanze; anche nella ripresa in virtù della superiorità numerica del Barga con i pisani ridotti in dieci, il Barga sfiora più volte il gol del 2 a 0 e i locali solo nel finale in due circostanze sfiorano il pareggio, che sarebbe stato davvero una beffa per Barbuti & C.
Con questo successo esterno, il Barga, a braccetto con i “ cugini “ del Fornaci, mantiene il secondo posto nella classifica generale, alle spalle della battistrada Folgor Marlia.

Leo Barsotti

Cascine: Fontanarosa, Cullhai, Masani, Bicchierai (Masi), Armani, Romagnoli, Guerrucci, Cini, Di Lupo, Di Bella, Merlotto (Schettini). Allenatore Frau
Barga: Arenile, Orsucci, Musetti, Cecchini, Wurach, Canelli, Berni, Pozzi (Cavani), Luchini, Barbuti, Pieri (Balducci ). All. Nardini
Arbitro: Signor Montagnani Di Piombinio
Reti : 24 ° Canelli (B)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.