Solito Fornaci, solito pareggio

-

È il solito Fornaci: in vantaggio per primo, poi raggiunto e quindi, alla fine, un pari per la terza volta consecutiva con il medesimo punteggio: 1-1.
Un risultato equo che ha rispecchiato i valori in campo tra Fornaci e Tau Calcio. Fornacini in gol già al 3’ con il talentuoso Saisi che con un pezzo di bravura si destreggia fra i difensori ospiti e insacca imparabilmente.
Il vantaggio illude i rossoblu che forse perdono un po’ di concentrazione, subendo la reazione ospite che si concretizza appena 11 minuti dopo, con la rete ad opera di Lunardini.
Marchi scuote i suoi che prima della fine del primo tempo creano la ghiotta occasione del possibile nuovo vantaggio con Zejnaj ma il tiro, seppur da distanza ravvicinata, termina fuori.

Nel secondo tempo le squadre si temono, e ancor di più temono di non poter portare a casa nemmeno un punto. Così la gara, giocata prevalentemente a centro campo, non offre spunti di cronaca degni di menzione, se non tiri dalla lunga distanza e fuori misura.
Il Fornaci ci guadagna un punto per la classifica che però non viene smossa in maniere sostanziale ma, soprattutto, intasca l’infortunio di Rugani che si aggiunge al già forzato stop di Puccetti e fa suonare un campanello d’allarme… quantomeno di allerta.

Fornaci: Giannecchini, Rigali (Lena), Bocca, Chiocchetti, Cecchini (Bernicchi), Tognocchi, Saisi, Zejnaj, Rugani (Spinu), Bertogli, Ghafouri. Allenatore Marchi
Tau Calcio: Bertenni, Shaka, Pardini, Tognotti, Del Sarto, Gioè, Di Basilio, Ruggiero, Bonaccorsi, Biagini, Lunardii. Allenatore Moretti
Arbitro Cerioli (Carrara)
Reti: Saisi (3’), Lunardini (14’)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.