Grazie al pari per 2-2 a Ponte a Moriano, il Filecchio calcio accede ai quarti di coppa provinciale.
È successo nella sera di mercoledì 8 ottobre, con una partita iniziata in salita per i ragazzi di Lemmi, sotto di 2 gol dopo appena 12 minuti a causa delle reti di Cacicia e Miccoli su rigore.
Presto però i Filecchiesi si scuotono e prendono in mano le redini del gioco raccogliendo i frutti di un evidente supremazia con la rete di Paolo Cardosi, rimettendo così in discussione il risultato e quindi la qualificazione.
A favore dei gialloverdi la possibilità di avere due risultati a disposizione per passare il turno.
Nel secondo tempo Lemmi mette forze fresche in campo e viene premiato dal gol di Maicol Mazzanti tanto bello quanto importante. I novanta minuti regolamentari terminano dunque 2- 2 andando quindi ai supplementari, durante i quali il Ponte a Moriano cerca la vittoria anche se a sfiorarla due volte è in realtà il Filecchio, che comunque con il pari supera il turno e vola ai quarti di finale di coppa provinciale.
La bella avventura continua tra l’entusiasmo di tanti tifosi che anche a Ponte a Moriano hanno fatto sentire il loro incitamento.
Sabato 11 ottobre torna invece il campionato e il Filecchio ospiterà il Sant’anna a Ponte all’Ania con l’intento di rimanere imbattuto.
Ponte a Moriano: Merciadri, Pantaleoni, Casali, Simi, Barsotti, Cacicia, Bernardini, Vannucchi, Miccoli, Lippi, Andreoni. Allenatore: Caselli
Filecchio Calcio: Franceschini, Mazzanti Nicola, Casillo Andrea (Mazzanti Maicol), Giannecchini (Romiti), Rocchiccioli, Corazza, Casillo Marco (Notini), Cardosi Paolo, Dinucci (Santi), Passini, Cardosi Massimo. Allenatore Lemmi.
Reti: Cacicia, Miccoli (r), Cardosi Paolo, Mazzanti Maicol
Tag: calcio, Filecchio, terza categoria
Lascia un commento