A Fornaci l’ultimo saluto al Maresciallo dei Carabinieri Nicola Rocchi

-

Tanta, tantissima gente di Fornaci, ma anche i colleghi carabinieri giunti da Ostellato e da Ferrara, nella provincia dove lavorava da anni nell’Arma dei Carabinieri. Così oggi pomeriggio a Fornaci per i funerali del Maresciallo Aiutante Nicola Rocchi, comandate della stazione carabinieri di Ostellato in provincia di Ferrara.

Il maresciallo Rocchi, originario di Fornaci di Barga, è scomparso prematuramente il 10 ottobre scorso, a soli 53 anni. Stroncato da un infarto mentre si trovava nella sua abitazione.

La sua scomparsa ha destato cordoglio anche a Fornaci da cui proviene la sua famiglia e dove ancora soleva passare le licenze nella casa che fu dei suoi genitori, in via Provinciale nella vecchia Fornaci. Larghissimo cordoglio anche ad Ostellato dove Rocchi è stato comandate negli ultimi 26 anni e dove si era fatto apprezzare e benvolere tra la gente, onorando con tanta passione e con impegno la divisa che indossava.

I funerali si sono svolti oggi pomeriggio nella chiesa del Cristo Redentore di Fornaci, gremita di tanta gente ed anche di tanti carabinieri giunti dalla Valle del Serchio e da Ostellato per rendere l’estremo saluto al loro collega, prima della sua sepoltura nel cimitero di Loppia. Stamattina la cerimonia religiosa si era tenuta anche nella chiesa parrocchiale di Ostellato.

Il Maresciallo Rocchi lascia la moglie Mariangela, il figlio Massimo,. A loro ed ai parenti tutti giungano le nostre condoglianze.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.