Finale di Agosto intenso per gli atleti del Gruppo Marciatori Barga, impegnati sui diversi tipi di percorso con la voglia di misurarsi anche su tracciati diversi.
Giovedì 21 gli “inossidabili” Lucia Chiappa e Giorgio Biagioni si sono misurati sul percorso di km. 12 della “Corsa dei 100” a Porcari piazzandosi rispettivamente al 4° e al 31° posto.
Domenica 24, Diego Strina ha corso il “4° Abetone Dynamo Trail, su un impegnativo percorso in quota di 20 km, ottenendo un ottimo risultato, piazzandosi al 10° posto assoluto. Sempre Strina, domenica 31, ha corso a Limosano in provincia di
Campobasso il “29°° Memorial Pulla”, competizione di km 9 che per buoni tratti si può paragonare ad una corsa in montagna, piazzandosi 12° assoluto ma ottenendo un lusinghiero 3° posto nella categoria SM.
Domenica 31 inoltre, presso il Parco dell’Orecchiella, si disputava il 25° Trofeo Parco Appennino Tosco Emiliano” su un percorso di km 8 e con gare anche per corridori in erba dedicate ai bambini. Lucia Chiappa si è piazzata al 2° posto nella cat. Veterane ; Daniele Ponziani ha conquistato il 7° posto nella cat. Argento. Nella cat. Veterani Roberto Agostini si è invece piazzato al 15° posto; Francesco Cardella al 29° posto, Maurizio De Simone al 30° posto in classifica.
Da ricordare anche la prova di Federico Biagiotti che ha colto il 43° posto nella categoria Assoluti. Menzione speciale per il piccolo Emanuele Biagiotti che si piazza al 3° posto
Tag: giorgio biagioni, federico biagiotti, diego strina, lucia chiappa
Lascia un commento