Un pareggio per 2 a 2 che accontenta tutti nella partita del camopionato di Seconda Categoria tra Sacro Cuore e Corsagna. Prima dell’inizio dell’incontro c’è stata la consegna della maglia con il numero 10, equivalente alle cento presenze in biancoceleste a Lorenzo Nardini (Pigus), ma anche il minuto di silenzio con il quale la società e la squadra del Sacro Cuore ha voluto ricordare Federica Del Carlo, la giovane donna barghigiana scomparsa improvvisamente nei giorni scorsi.
Per quanto riguarda la partita, nonostante l’età media molto bassa e il rodaggio dei nuovi giocatori che ancora non è finito, la squadra allenata da Francesco Notini dimostra carattere ed offre al pubblico un incontro piacevole e
ben giocato, dove forse rimane qualcosa da recriminare sul risultato finale, ma che sicuramente è stato interessante da vedere.
La squadra passa due volte in vantaggio (davvero bello quello di Savoli che sblocca il risultato al 20’ del primo tempo) e due volte viene riacciuffata anche grazie ad un rigore concesso al 27’ del secondo tempo al Corsagna. Nel bilancio della partita anche un rigore sbagliato ed un gol annullato a Piacenza, ma quel che conta veramente è appunto il buon gioco visto in campo che fa ben sperare per il proseguo del campionato.
SACRO CUORE : Gonnella, Giusti, Santi, Gavazzi, Luciani Lumini, Piacentini (Shehu dal 40’ st), Nardini, Savoli (Piacenza dal 21’ st), Bertoncini, Romiti (Toni dal 40’ st), Brucciani
A disposizione : Marchi, Orsetti, Strigoli e Palla
Allenatore : Notini
CORSAGNA : Pellegrini, Martino, Nesi, Di Lorenzo, Serra, Amidei, Gimbri (Rocchiccioli dal 30’ st), Costantini, Piacenza, Harch, Angilletta (Dinucci G. dal 15’ st.)
A disposizione : Spagnoli, Pieroni, Dinucci L., Casci e Papera.
Allenatore : Piercecchi
Arbitro Sig. Lombardo di Carrara
Reti : Savoli (SC) al 20°, Angilletta (C) al 5’ st, Santi (SC) al 20’ st e Harch (C) su rigore al 27’ st
Espulsi :Santi (SC) al 36’ st e Palla (SC) al 40’ st.
Lascia un commento