Federico Mattiello. Un po’ di Barga con la Juve in Champions League

-

Come reso noto dal quotidiano sportivo Tuttosport c’è anche un po’ di casa nostra tra i giocatori che con la Juventus prenderanno parte ai prossimi impegni in Champions League.
Tra i 26 nominativi che la Juventus ha consegnato all’Uefa per disputare la prossima edizione della Champions, c’è il giovane centrocampista Federico Mattiello, nato a Barga nel 1995 e figlio del commerciante Gianni, titolare dell’omonimo negozio di articoli da campeggio, sport e ciclismo nel centro di Via della Repubblica a Fornaci di Barga e che risiede a Borgo a Mozzano.

Federico fa parte della rosa della prima squadra della Juventus dal maggio del 2014 e prima di allora ha fatto parlare bene di sé in più di un’occasione nelle giovanili della Juventus.
Il fatto che adesso Massimiliano Allegri lo abbia voluto tra i giocatori accreditati per l’UEFA la dice lunga sulle potenzialità di questo ragazzo e sulle opportunità per lui di una grande affermazione nel calcio che conta.
Così ci sarà anche Federico con la Juve ad affrontare nel Girone A, l’Atletico Madrid, il Malmoe e l’Olympiacos; in compagnia di pezzi da novanta come Vidal, Tevez, Buffon, Pirlo, Morata e via dicendo.
In bocca al lupo, Federico!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.