Prima “moto-polentata” a Filecchio con oltre 30 moto a far da cornice ad una nuova trainante iniziativa per la Sagra Polenta e Uccelli. Dopo aver scarrozzato in giro per la valle del Serchio, raggiungendo località suggestive, la carovana ha fatto tappa agli impianti sportivi di Filecchio per il meritato pranzo, dove a farla da padrona è stata, ovviamente, la polenta.
Tanta soddisfazione per chi si è prodigato per la riuscita dell’ennesima e nuova manifestazione filecchiese.
Motori delle più svariate marche motociclistiche hanno sfoggiato colori, stemmi e accessori anche datati e perciò storici, e per questo a molti brillavano gli occhi nell’apprezzare questi mezzi con invidia.
Sempre connessa alla moto-polentata c’è stata l’esibizione del gruppo Trial Valli del Serchio. Spesso dipinti come coloro che deturpano l’ambiente, sono in realtà i primi a rispettare i boschi e il verde perché proprio quello è l’habitat dove praticano lo sport preferito frequentandolo con educazione e conservandolo gelosamente.
Insomma ancora una volta Filecchio ha aggiunto alla sagra una nuova e aggregante attrattiva che, visto il già ottimo risultato ottenuto, si candida inevitabilmente come appuntamento fisso del settembre filecchiese.
Tag: Filecchio, raduno, sagra polenta e uccelli, motopolentata
Lascia un commento