Posticipata di una settimana a causa della pioggia, ha preso il via ieri sera (mercoledì 16 luglio) la serie di mercatini speciali – “sotto le stelle” – che ci faranno compagnia ogni mercoledì sera fino al 6 agosto nella zona di Barga giardino. Un’iniziativa voluta dal comune e ormai consolidata, rinforzata anche dall’impegno dell’ASD Sacro Cuore che anche quest’anno ha proposto la “bisteccata sotto le stelle” in via Mordini con la collaborazione della macelleria Angelini e degli altri negozi della via.
Gradita la cena e graditissimo anche il dopo cena a zonzo tra i banchi, che hanno attirato davvero una bella folla; usuale il percorso, che comprende via del Giardino, una parte di via Mordini e parte di via Roma.
Tra tanti banchi “classici” anche alcuni begli stand di artigianato dove soprattutto i gioielli hand made hanno fatto proseliti, ma è stata abbondante anche la scelta di abbigliamento e accessori. Se il tempo lo vorrà (i meteorologi sembrano aver confermato l’arrivo dell’estate), l’appuntamento si ripeterà ogni mercoledì sera con iniziative sempre nuove ogni settimana.
Lascia un commento