Dopo Il Ciocco e Lodi la ormai mitica Uno Verde de “L’Esercito”, “griffata giornale di barga.it”, ha conquistato anche Varano, la terza edizione del Rally degli Eroi disputatosi ai primi di giugno stavolta sei colli parmensi.
E’ stata una gara combattutissima sugli sterrati del “Monte Cappuccio”, che hanno messo a dura prova uomini e mezzi; al termine delle 12 ore di gara ,ben 3 squadre hanno concluso con lo stesso numero di giri (28).
Con la discriminante è risultato vincitore il team di casa nostra, davanti alla Panda degli SPD e all’altra Uno del Gallo Nero.
Comunque sia una cosa alla fine è stata decretata con ancor maggiore certezza: l’auto e l’equipaggio del team barghigiano “L’esercito” sono inarrestabili ed invincibili: l’ulteriore riprova anche da un episoduiod ella gara di Varano: a metà giornata il regolamento prevedeva che gli organizzatori chiudessero un passaggio del percorso e i piloti con l’aiuto di badili e picconi dovessero aprirsi nuovamente un passaggio.
Invece il pilota barghigiano al momento di turno, Daniele Carli, arrivato sul posto, ha ignorato badili e picconi ed è passato sulle rocce lasciando increduli i presenti.Adesso l’appuntamento è per il 4-5 ottobre ad Asti, per la nuova edizione della rivincita degli eroi.
Di seguito i nomi dei partecipanti alla trasferta vincente ai quali vanno i nostri grandissimo complimenti.
Enrico Piacenza; Daniele Carli; Massimo Neri; Nicola Fontanini; Marco Corneli; Federico Giovannetti; Andrea Andolfo.
Lascia un commento