Domenica 25 maggio, al palazzetto dello sport di Certaldo, si è svolta la seconda tappa della Young Cup. Il Goshin-Do è riuscito anche in questa gara a piazzare sul podio tre dei quattro atleti iscritti.
Tutti hanno dimostrato una buona preparazione a conferma di un buon lavoro tecnico di base, anche chi, pur non classificato (l’unico della categoria Esordienti B, cinture marroni-nere a proporre un kata Shotokan) ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per emergere nelle prossime competizioni più importanti,.
Ma vediamo chi sono gli altri protagonisti medagliati:
Paolo Adami
1° Classificato Kata Classe Esordienti A Cinture colorate
“Questo piccolo-grande atleta – ci dice il direttore tecnico Rolando Bacci – ha dimostrato in passato, dimostra oggi e dimostrerà in futuro quanto la passione e la perseveranza possano far salire in alto”
Elena Corazza
1a Classificata Kumite -59 Kg. Classe Cadetti Cinture nere
“Elena – dice ancora Bacci – molto motivata in questa specialità, sta cominciando a collezionare importanti risultati che ripagano la sua costanza negli allenamenti di palestra e collegiali”.
Silvia Fusari
2° Classificata Kata Classe Esordienti B Cinture colorate
“Gara dopo gara – conclude Rolando Bacci – Silvia si è bene inserita nel mondo agonistico, infatti ogni incontro per lei equivale ad una medaglia ed in futuro, con un lavoro costante il colore delle medaglie sarà sempre più lucente”
Lascia un commento