Non ci voleva proprio la sconfitta del Fornaci di ieri tra le mura amiche. Adesso la permanenza nella zona play-off non è più sicura ed il Fornaci dovrà ottenere la massima posta dlal’ulti,mo incontro di campionato previsto domenica prossima contro l’Acquacalda invischiata invece nel play-out. Un incontro in trasferta difficilissimo dove però la vittoria consentirebbe di staccare il biglietto che serve per disputarsi ilpossibile passaggio di categoria negli spareggi.
La partita è stata risolta da Chiriacò che è riuscito a sfruttare al meglio un’ azione d’angolo. Per la formazione di Grassi, che scivola al quinto posto, è stata indubbiamente una grave battuta d’arresto e pòer rimediare c’è solo l’incontro di domenica
FORNACI: Agostini, P.Cardosi, Bernicchi (70′ Pollacchi), Cecchini, Bocca, Tognocchi, M. Cardosi (70′ Pocai), Saisi, Biancalana, Silvestri, Zejaj. All. Grassi.
VIRTUS CAMPORGIANO: Franchi, Lartini, Grassi (75’ Luccarini), Cardosi, G. Magagnini, Giannotti, Tolaini, Lorenzetti (68′ Banchieri), Chiriacò, Romiti, M. Magagnini. All. Telloli.
Arbitro: Covassin di Pisa.
Marcatore: 62′ Chiriacò.
Note: 82′ espulsi Lartini e Tolaini.
Tag: usd fornaci
Lascia un commento