Nessuna candidatura a sindaco certa per la lista civica in corso di formazione per iniziativa di alcuni consiglieri comunali di opposizione. Parola di Gesualdo Pieroni ed anche di Luca Mastronaldi, che con Guido Santini si sono fatti promotori e stanno lavorando in queste settimane per mettere in piedi una lista civica che si contrapponga alla lista che ricandida il sindaco uscente Marco Bonini. Sia Pieroni che Mastronaldi smentiscono una candidatura certa a sindaco per Guido Santini.
Soprattutto, ci tengono a precisare, non è in ballo per il momento nessuna candidatura. “Le voci che girano sono errate – ci dice in proposito Gesualdo Pieroni – anche perché è nostra ferma intenzione quella di realizzare una lista che non sia riconducibile e nessuno schieramento politico, ma solo espressione di forze di buona volontà della comunità che intendano cambiare il modo di operare dell’attuale amministrazione comunale. Parlare dii candidature come quella di Santini o di qualsiasi altra persona al momento è fuorviante. Siamo ancora al lavoro e continuano le consultazioni con la gente che è disposta a darci una mano. L’obiettivo è e sarà quello di candidare un nominativo che sia il più possibile espressione libera e slegata dai partiti e dove tutti quelli che aderiranno alla lista si potranno riconoscere più per il programma che per le ideologie”
Tag: lista, elezioni, gesualdo pieroni, candidato, sel, comunali, destra, candidati, amministrative, luca mastronaldi, movimento 5 stelle, m5s, guido santini, sindaco
Lascia un commento