In una giornata magica per il Piano di Coreglia che con due giornate di anticipo conquista la vittoria del campionato battendo in trasferta il Fornoli, il Fornaci di mister Grassi subisce una battuta di arresto sul campo del Montagna Pistoiese.
Una partita ben giocata e combattuta quella che ha visto di fronte la formazione fornacina e quella pistoiese, ma alla fine ad avere maggior concretezza sono stati i padroni di casa.
I locali passano in vantaggio già in avvio con Pagliai, freddo a battere il portiere dalla breve distanza. Dopo il vantaggio dei padroni di casa la partita si mantiene sui binari dell’equilibrio, con gli uomini di Ceccarelli molto bravi a difendersi con ordine e a ripartire. I rossoblù non demeritano ma non trovano mai occasioni pericolose.
Con questa sconfitta diventa un po’ più rischiosa la corsa per staccare il biglietto play-off.
Nel prossimo turno il Fornaci si troverà sul campo di casa ad affrontare la Virtus ASD che lotta invece per sfuggire dalla zona minata dei play-out. Sarà quindi uno scontro difficile dove niente può essere lasciato al caso. Una vittoria è determinante.
MONTAGNA PISTOIESE: Stiavelli, Stefani S., Ceccarelli F. (72′ Stefani T.), Furti (90′ Bacci), Orsucci, Cecca¬relli G., Bibaj, Pagliai, Petrilli (84′ Ferrari), Corsini, Guerrini. All. Ceccarelli C.
FORNACI: Agostini, Crea (56′ Silvestri), Bernicchi, Cecchini, Bocca, Toqnotti, Cardosi, Saisi, Biancalana, Puccetti, Zejnaj. All. Grassi.
Arbitro: Borghi di Pontedera.
Marcatore: 5′ Pagliai.
Tag: usd fornaci, piano di coreglia
Lascia un commento