Gruppo Marciatori Barga e da quest’anno anche Associazione Pro Loco organizzano la trentacinquesima edizione della marcia a carattere non competitivo “Barga e i Colli del Pascoli”, che quest’anno si svolgerà domenica 27 aprile 2014.
Per far le cose per bene c’è bisogno però della massima collaborazione all’organizzazione dell’evento. Il gruppo Marciatori Barga, nella persona del presidente Augusto Rosiello e del segretario Giuseppe Luti, invita pertanto tutti gli iscritti, tutti i simpatizzanti, e, comunque a tutti coloro che vogliono bene a Barga, a darsi da fare per non mancare a questo appuntamento, che è un momento importante per lo sport di Barga.
Quindi Marciatori e Pro Loco vi aspettano numerosi. Questo è un messaggio che rivolgono anche al mondo della scuola.
“Certo – scrivono Rosiello e Luti – siamo consapevoli che proprio nella stessa data, purtroppo, c’é la marcia delle Ville a Marlia. Ma l’occasione di passeggiare per i luoghi più bellid el comune di Barga merita sicuramente di essere presa in considerazione e di offrire una valida alternativa. Quindi grazie fin da ora a tutti coloro che vorranno dare unamano all’organizzazione e soprattutto parteciare alla marcia”
Tag: trofeo podistico lucchese, barga e i colli dep pascoli, marcia, gruppo marciatori, podismo
Lascia un commento