Il Barga di Mister Marchi, nonostante abbia iniziato il nuovo corso già pensando al prossimo campionato nella categoria inferiore e quindi caratterizzato in buona parte da una formazione tutta giovanile, sta comunque affrontando quel che rimane dell’impegno in prima categoria con orgoglio. Perdendo, è vero, ma dando sempre del filo da torcere a formazioni ben più piazzate in campo e di maggiore levatura calcistica.
Così è stato anche in quel di Capezzano Pianore, dove gli azzurri sono usciti sconfitti per 3 a 0, ma comunque, soprattutto nel primo tempo, hanno fatto sudare le classiche sette camice agli avversari.
Poi la squadra di casa, alla distanza, ha preso il largo grazie alle reti messe a segno da Luisotti, Dati e dal neo entrato Mallegni. Con que¬sto risultato il Capezzano raggiun¬ge la terza posizione della classifi¬ca, mentre il barga continua il suo percorso inverso che la allontana sempre più dalla penultima in classifica. Ma il cammino è stato già scritto e deciso alcune settimane fa. Quel che conta è fare esperienza per tanti giovani che formano la rosa.
CAPEZZANO: Pierucci, Simoni, Dati, Orsucci E., Vanni, Ceragioli, Lom, bardi L. (65′ Mallegni), Baldi Galleni, Dati, Biagioni, Luisotti, All. Baldi¬ni.
BARGA: Ferrari, Angelini, Biagioni, Mezzetti, Poletti, Piagentini, Lucchi¬ni, Rigali, Sheu T., Pieroni, Mutigli. All. Marchi.
Arbitro: Santini di Lucca
Marcatori: 27′ Dati, 56′ Dati, 78′ Mallegni.
Tag: AS Barga, prima categoria
Lascia un commento