Il TC Barga e il Circolo ai Campi hanno dato il loro contributo per Piaggiagrande per un totale di Euro 545. Questo grazie a due eventi sportivi benefici organizzati con la massima collaborazione di tante realtà locali. I gestori dei campi di tennis, Angela e Walter, hanno poi messo a disposizione a titolo gratuito il campo polivalente.
Oltre al torneo di calcetto svoltosi domenica 2 marzo con le squadre l’Arca della Valle, Vespa Club, I Carabinieri e Amministrazione Comunale, anche i tennisti hanno voluto dare un loro contributo: i partecipanti al Campionato di Tennis maschile invernale del TC Barga hanno manifestato la loro intenzione di devolvere la quota di iscrizione versata quest’anno, in favore degli abitanti di Piaggiagrande, per un totale di 65 euro: Andrea Valdrighi,
Ismaele Saisi , Alessandro Campani, Cesare Lunardi, Guido Barinci, Valter Donati, Michele Suffredini, Simone Moscardini, Nicola Guidi, o Vincenzo Di Ricci, Andrea Mentasti, Roberto Ferretti e i Angelo Bertoncin.
Inoltre sono stati raccolti 110 euro domenica 16 marzo in occasione del Torneo benefico di tennis. Nonostante la scarsa adesione all’evento alcuni soci tennisti hanno voluto dare lo stesso il loro contributo di solidarietà: Angelo Bertoncini di S Pietro In Campo e Angelo Bertoncini di Barga, Alessandro Campani, Ismaele Saisi e Sonia Ercolini.
Tag: tennis club, piaggiagrande, ai campi, solidarietà, arca della valle
Lascia un commento