Sul palco del Differenti di Barga, per continuare una stagione di prosa coi fiocchi, arriva un altro attore d’eccezione. Il prossimo 21 marzo (ore 21.15) Francesco Pannofino sarà a Barga per portare in scena “E’ andata così, la vita 2.0”, una divertente commedia scritta da Giacomo Ciarrapico.
Pannofino è notissimo ed apprezzato come attore e doppiatore: ha prestato la voce a George Clooney, Denzel Washington, Kurt Russel, Antonio Banderas, Mickey Rourke fra gli altri, e ha interpretato René Ferretti nella serie televisiva Boris; ha reso magistralmente Nero Wolfe nell’omonima fiction; è stato nel cast de I Cesaroni e recentemente ha preso parte alla serie dedicata ad Adriano Olivetti. Ha lavorato con molti registi italiani, fra cui Leonardo Pieraccioni.
Il lavoro che presenta a Barga è una divertente, a tratti irresistibile, commedia: bizzarra e irresistibile, brillante ma a tratti malinconica, che racconta con linguaggio contemporaneo l’Italia di oggi, in bilico fra l’ansia di un incerto futuro e la leggerezza dell’incoscienza. Conlui sul palco Eugenia Costantini e Alessandro Marverti.
La regia è di Claudio Boccaccini infine ci regala una, e che con un mezzo sorriso sulle labbra ci farà decisamente dire “anche a noi è (proprio) andata così”…
Info e prevendita biglietti (da 10 a 20 euro): Ufficio Cultura Comune di Barga, dal lunedì al sabato (9.00 -13.00), telefono 0583724791 email cultura@comunedibarga.it
Il Teatro dei Differenti è su Facebook
Tag: teatro, Teatro dei Differenti, prosa, stagione di prosa, è andata così la vita, francesco pannofino
Lascia un commento