L’A.S Barga esonera Fabiani: arrivano Claudio Marchi ed i giovani della Juniores. E già si pensa al prossimo campionato di Seconda Categoria

-

La sempre più improbabile posizione di classifica, ultimo posto a 9 punti dalla penultima in classifica, ha portato il consiglio direttivo dell’AS Barga a prendere l’ultima, drastica decisione: il campionato è oramai andato, la retrocessione in seconda categoria virtualmente certa ed a questo punto per la società occorre un ridimensionamento di tutto il lavoro puntando al prossimo anno e guardando ai giovani.
Da qui la decisione di esonerare l’allenatore Vittorio Fabiani che
era giunto a Barga a novembre cercando di rimediare una situazione veramente difficile e quasi impossibile da risolvere. Così la pensa il consiglio direttivo dell’AS barga che con una propria dichiarazione ci tiene a ringraziare per il lavoro svolto e per la sua serietà Mister Fabiani, apprezzando in toto il suo tentativo di risollevare la squadra da una crisi quasi inaffrontabile.
L’esonero di Fabiani non sarà l’unica novità in casa Barga visto che i giocatori che erano giunti in rosa con il suo incarico hanno deciso di non rimanere alle condizioni dell’AS Barga; che sono quelle di guardare oramai esclusivamente al futuro campionato di seconda categoria, dando soprattutto spazio in questi mesi, a far maturare l’esperienza dei giovani della Juniores, per costruire le basi del futuro rilancio della squadra.
Con l’esonero di Fabiani l’AS Barga ha deciso di affidare l’incarico di mister a Claudio Marchi, già direttore tecnico della squadra, che lavorerà in stretta collaborazione con gli allenatori di Juniores e Allievi, Alan Renucci ed Enrico Lemmi, visto che infatti la rosa della prima squadra sarà adesso rimpolpata proprio dai giocatori della formazione Juniores.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.