Fornaci in debito di punti: 0 a 0 con il Corsagna

-

Continua il cammino a rilento del Fornaci che dopo esseri portata ad un passo dalla capolista Piano di Coreglia negli ultimi due turni ha totalizzato un solo punto; quello ottenuto ieri in casa contro la matricola Corsagna che ha quasi rischiato di fare il colpaccio.
La squadra di Grassi è
indubbiamente in crisi di risultati e questo favorisce sia la capolista che le dirette contendenti con Filettole e Diavoli neri che gongolano.
La partita si chiude 0 a 0 e l’incontro è sostanzialmente privo di grandi emozioni e spettacolo,.
Nella ripresa meglio anzi il Corsagna nel finale sfiora il vantaggio con un tiro di Federico Amidei fuori di poco. In virtù di questo ennesimo pareggio, la squadra rossoblù scende al terzo posto. Dalla gara col Piano di Coreglia in poi, tra assenze e squalifiche e problemi vari, si sono perse occasioni importanti per consolidare un secondo posto che era più che meritato.

Fornaci – Corsagna 0-0
FORNACI: Agostini, Silvestri, Bernicchi, Cecchini, Bocca, Tognocchi, Biancalana, Saisi (Pocai), Cheloni, Puccetti, Pollacchi. Allenatore Gabriele Grassi.
CORSAGNA: Pellegrini, Pieroni, Dinucci Lorenzo, Amidei Alessandro, Simi, Dinucci Luigi, Costantini(Lena), Romiti, Harch, Dinucci Giuseppe, Amidei Federico. Allenatore Leonardo Cerchi.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.