Fornaci, ancora un pareggio stretto

-

Altro pareggio stretto per il Fornaci che non riesce a colmare come avrebbe voluto il gap dalle prime in classifica, ma soprattutto non può così approfittare in modo adeguato del passo falso dei Diavoli Neri del Gorfigliano battuti dall’Orentano.

La partita non riserva grandi emozioni almeno nel primo tempo, mentre nella ripresa arrivano i due gol dell’incontro. Sblocca il risultato il Fornaci Pcon un rigore messo a segno da Saisi. Immediata la reazio­ne dell’ Aquila, che pareggia grazie a Miserendino. Il Fornaci ci prova nel finale, reclama un altro penalty ma non riesce a concretizzare in rete il gol che avrebbe significato la vittoria. Ibianconeri di Moretti sono a loro volta pericolo­si, ma il risultato rimane fermo sull’uno a uno.

FORNACI: Agostini, Silvestri, Ber- nicchi, Zejnaj, Bocca, Crea, Chetoni, Biancalana, Cardosi (65′ Ruqani), Puccetti, Pollacchi 155″ Saisi. All. Grassi.

AQUILA S.ANNA: Baiocchi, Perna, Orsolini (72′ Dos Santos), Betti, Busembai, Cottone, Gentile, Serafini, Mattei (83′ Garofalo), Miserendino (89′ Butori], Kapidani. All. Moretti.

Arbitro: Bassan di Prato.

Reti: 63′ Saisi Ir.), 67′ Miseren­dino.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.