E’ sicuramente il Sacro Cuore la squadra del nostro comune che in questo momento dimostra la forma più smagliante.
La conferma viene dalla partita di ieri con la bella vittoria per 3 a 1 ai danni della Morianese.
Il Sacro Cuore si è insomma riscattato nelle ultime tre gare dalla serie nera (4 punti in 8 partite) che aveva attanagliato i biancoscudati di Enrico Nardini: il successo interno col pericolante Acquacalda Spv, il pareggino sul campo stretto e ostico di San Marcello contro il Montagna Pistoiese e questa ultima vittoria rappresentano una boccata d’ossigeno per una squadra e una società che ormai pensa prima a salvarsi
e poi vedere che succede.
Nell’incontro di ieri i biancocelesti svolgono bene il loro compito. Buono soprattutto il primo tempo doive il Sacro Cuore domina e va in rete con Paolini e Giannini; apprezzabile la reazione della giovane Morianese nella ripresa, che riesce ad accorciare ma alla fine è costretta ad arrendersi alla maggiore esperienza della formazione barghigiana.
SACRO CUORE: Arenile, Amadei, Musetti, Cecchini, Gavazzi, Moriconi, Guidotti |59′ Barsali), Pozzi, Giannini, L. Nardini (87′ Orsucci), Paolini (67′ Cavani). All. E. Nardini. MORIANESE: Cosmineanu, H.Haoudi, Barsi, Marchetti, A.Haoudi, Doroni, Lunardi, Saccone, Bianchi, Menconi (60′ Righi), Zema. All. Cordeschi.
Arbitro: lacopetti di Pistoia.
Marcatori: 7 Paolini, 37′ Giannini, 60′ Bianchi, 79′ Moriconi.
Note: 78′ espulso E. Nardini (all.)
Tag: ASD Sacro Cuore
Lascia un commento