Terzo posto provinciale per le Under 18 del Volley Barga

-

Domenica 19 Gennaio al Palasport di Barga, si sono svolte nel finali a quattro provinciali Under 18 del campionato provinciale FIPAV.
Tra le quattro finaliste anche la formazione locale, il Volley Barga Coppo team allenato dal coach Paoli, seconda classificata del girone A dietro la Nottolini Volley.
Le altre due partecipanti, provenienti dal girone B, erano Delta Luk Volley come prima classificata ed il Pallavolo Versilia come seconda.
Nelle semifinale il Volley Barga ha incontrato la Delta Luk che alla fine si è imposta per 3 a 0.
Le ragazze della formazione ospite hanno dimostrato tutto il loro valore: un gioco molto più veloce, buona tecnica ed un organico agguerrito. Il divario con le nostre ragazze purtroppo è stato evidente, ma le atlete del Volley Barga sono comunque uscite dal campo a testa alta, dimostrando impegno ed entusiasmo.
L’altra semifinale è stata poi vinta per 3 a 1 dalla Nottolini.
Per il Barga, nel pomeriggio, solo la possibilità di disputare la finalina, giocata al meglio dei tre set, per il terzo e quarto posto dove ha incontrato il Pallavolo Versilia. Le barghigiane si sono rifatte in questo incontro, disputando una bella gara, vincendo meritatamente per 2 a 0 e aggiudicandosi così il terzo posto provinciale.
Nella finalissima invece si è imposta in una gara spettacolare la formazione del Delta Luk che ha battuto Nottolini Volley per 3 a 1 in una partita dove si è visto comunque la caratura di entrambe le formazioni.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.