Altra sconfitta sul ruolino di marcia del Sacro Cuore che si fa superare in casa da un’oppiortubnista Tau Calcio che con una sola rete fa sua l’intera posta.
Bene i padroni di casa nel primo tempo con tre occasioni nonfinalizzate da Giannini e soprattutto con un controllo del campo che avrebbe meritato di veder premiata la supremazione.
Così non è e
come succede spesso nel calcioi il Tau Calcio prende fiducia e nel secondo tempo va in rfete con Del sarto che al 34’ è pronto a ribattere in rete una corta respinta dell’esordiente Luti (comunque incolpevole ed anzi valido sostituto di Artenile squalificato in questo turno ndr).
C’è da dire che a condizionare il risultato ci pensa anche una decisione arbitrale. I padroni di casa recriminano per un rigore apparso netto su Giannini ma il penalty non viene concesso ed alla fine la partita si chiude con la vittoria degli ospiti, che relega sempre più i biancocelesti in una zona di centro classifica che non era tra le aspirazioni di inizio campionato.
SACRO CUORE: Luti, Amadei, Musetti (91’ Marroni), Orsucci (80’ Pieri), Gavazzi, Michelotti, Giannini, Moriconi, Paolini, Guidotti (67’ Nardini), Cavani. Allenatore: Enrico Nardini
TAU CALCIO: Tognetti, Michelotti, (50’ Del Carlo), Pardini, fabbri, Del Sarto,De Martino, La Piccirella, Vanni, Tognetti, Cei, Guazzelli (86’ Cecchini). Allenatore: Andrea Frau
ARBITRO: Sig. Orsini di Pisa
RETI: Del sarto (T) al 34’ st.
NOTE: espulso Cei (T) al 40’ st
Lascia un commento