Prende a schiaffi la fidanzata e poi aggredisce ristoratore e carabinieri: arrestato

-

Resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali. Per questi reati è stato arrestato dai carabinieri di Castelnuovo Garfagnana in flagranza, un ragazzo di 25 anni residente a Coreglia, F.M., pregiudicato, operaio.
A scatenare le ire del giovane una lite con la fidanzata avvenuta in un locale di Borgo a Mozzano. Il giovane, ubriaco, se l’è presa con
la fidanzata ventiseienne, prendendola a schiaffi e poi ha colpito con un pungo il gestore del locale intervenuto per sedare la lite.
Eccitato dall’alcol non si è fermato nemmeno dopo l’arrivo dei carabinieri intervenuti sul posto dalla locale stazione di Borgo a Mozzano, con l’ausilio dei colleghi del Radiomobile di Castelnuovo: ha alla fine aggredito anche loro nel tentativo di sottrarsi ai controlli. Dopo una breve colluttazione il giovane è stato infine immobilizzato ed arrestato e su disposizione dell’Autorità giudiziaria accompagnato presso la sua abitazione dove è rimasto agli arresti domiciliari sino alla celebrazione del rito direttissimo avvenuta stamattina. Le lesioni procurate al titolare del locale di Borgo a Mozzano sono state medicate all’Ospedale di Castelnuovo giudicate guaribili in otto giorni.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.