Il Sacro Cuore impatta (3 a 3); non gioca il Fornaci per campo impraticabile

-

In seconda categoria, delle due squadre barghigiane impegnate nel girone C, riportiamo solo l’incontro del Sacro Cuore, perché la gara casalinga del Fornaci non si è disputata per impraticabilità del campo, reso troppo pesante, a detta dell’arbitro, per le forti piogge cadute fino alla tarda mattinata.

Dunque ecco il resoconto di Montuolo – Sacro Cuore:

partita ricca di goals e di emozioni quella tra  Montuolo Nave e Sacro Cuore con solo i nostri portacolori forse a rimpiangere di non aver portato a casa un b ottino pieno, viste le diverse posizioni di classifica. Bisogna però dire che in campo qualcosa di più lo hanno fatto vedere invece i padroni di casa.

Alla fine però entrambe le formazioni hanno disputato un buon incontro, affrontandosi a viso aperto e dovendo fare i conti con un terreno fortemente allentato dalla pioggia.

Due le doppiette messe a segno (Paolini e Brecevich) mentre le altre reti sono state segnate da Pieri e S. Ranieri.

 

MONTUOLONAVE: Parrella, Borgia, Renieri A., Marchi, Tamagnini, Guidotti, Ranieri S., Toschi, Brecevich, Casagrande Marco, Casagrande Alessandro (Guidi). All. Andreini.

SACRO CUORE: Arenile, Santi, Musetti (Amadei A.), Barsali, Canazzi, Michelotti, Cecchini, Paolini, Pieri Orsucci, Cavani. All. Nardini.

Arbitro: Boccalini di Pisa.

Marcatori: 21′ Pieri, 25′ Brecevich, 28′ Paolini, 29′ Brecevich (r.), 32′ st Renieri S„ 42′ st Paolini (r.).

Note: espulsi Arenile e Parella.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.