Cari lettori, cari amici! Siamo di nuovo a chiedere la vostra collaborazione per condividere tutti gli aspetti di queste festività natalizie.
Anche se il tempo sarà uggioso e il nostro Davide Sesto ci ha preparato alle forti piogge che arriveranno, non vorremmo perdere nessun particolare di queste feste.
In giro ci sono presepi bellissimi e bagliori filtrati dalla nebbia; altrettanti immaginiamo che siano nascosti al calduccio delle vostre case sotto sontuosi alberi di Natale: condividete con Giornale di Barga quello che secondo voi più di tutto fa Natale a partire dalle natività che in questi giorni abbelliscono e creano atmosfera in ogni angolo fino ad arrivare a cosa è tipico per voi… il pranzo in famiglia, la tombola del pomeriggio, un ponce caldo con gli amici…
Un album raccoglierà tutte le foto in una sorta di grande albo di famiglia dove potremo incontrarci e rivederci e scoprire come, a Barga e dintorni, si passano gli ultimi giorni dell’anno e le sue feste più belle.
Con l’augurio sincero che siano davvero buone feste anche se, purtroppo, sappiamo che per molti non potrà essere così. A loro un augurio ancora più sincero con la speranza che l’anno che sta per arrivare possa portare buone novità.
E… postate, postate, postate! Utilizzate la nostra pagibna di Facebook o scrivete a redazione@giornaledibarga.it.
Di nuovo, a tutti, tanti auguri.
Lascia un commento