(Foto di Paolo Capannacci) – Brutto stop esterno del Sacro Cuore che si fa strapazzare dal Corsagna perdendo 4 a 1. Una partita tutta da dimenticare per il Sacro Cuore che non riesce maki a trovare il gioco e si fa metgtere sotto dalla squadra del Corsagna. Anche la prestazione di domenica dimostra il cammino troppo altalenante dei biancocelesti. C’è bisogno assoluto di trovare più contoinuità di gioco soprattutto per confermare le ambizioni da play-off che indubbiamente partite come queste fanno allontanano un po’. Il Sacro Cuore inizia con il vantaggio questo match grazie ad un rigore concesso che Scatena mette in rete al 3’. Sempre su rigore va a segno al ventesimo minuto il Corsagna
che poi raddoppia al 34’ con Lucchesi. Il Corsagna dilaga poi nel secondo tempo con la doppietta reti di Harch al 48’ st e 60’ st.
Corsagna – Sacro Cuore 4 – 1 CORSAGNA: Pellegrini, Dinucci, Pieroni, Alberigi (77′ Romiti), Lucchesi, Amidei F., Costantini, Amidei A., Piercecchi (65′ Menicucci), Harch, Rocchiccioli (79′ Casci). Allenatore Cerchi
SACRO CUORE: Arenile, Guidotti (50′ Gavazzi), Amadei, Barsali (46′ Brucciani), Tognozzi, Orsucci S., Giannini, Santi, Scatena, Pieri (70′ Orsucci D.), Cavani. Allenatore Enrico Nardini.
ARBITRO: Lombardo di Carrara
RETI: 3′ Scatena (SC) su rigore, 20′ su rigore, 48′ e 60′ Harch (C) 34′ Lucchesi (C) NOTE: Espulsi al 60′ Orsucci S. (SC), al 65′ Lucchesi (C)
Lascia un commento