I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Castelnuovo di Garfagnana hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, P.D., 23enne, camionista, residente a Borgo a Mozzano. Il giovane, già arrestato nel 2011 per lo stesso reato (in quell’occasione con circa 100 grammi di hashish nascosti all’interno dei pantaloni), nel corso di una perquisizione presso la sua abitazione è stato trovato in possesso di 375 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e di 180 semi
di canapa indiana nascosti all’interno della camera da letto, di una bilancina elettronica di precisione e di materiali vari per il confezionamento.
Per i militari non c’è dubbio che il giovane volesse smerciare la droga. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia che hanno proceduto al controllo con la collaborazione dei colleghi della Stazione di Borgo a Mozzano e l’ausilio del Nucleo Cinofili di Pisa – San Rossore.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto la celebrazione del rito direttissimo nella tarda mattinata odierna che si è concluso con la convalida dell’arresto ed il rinvio del processo al giorno 26 novembre. Fino a quella data il giovane resterà agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Tag: Carabinieri, spaccio, arresto, droga
Lascia un commento