Un “open day”, una giornata dedicata a conoscere le attività della Scuola di Musica a barga e soprattutto le novità di quest’anno, con la presentazione dei nuovi corsi.
Le novità sono tante: i corsi di Danza, Musical e Teatro, che ampliano notevolmente l’offerta della scuola e che vanno ad affiancarsi ai corsi tradizionali di Propedeutica musicale, Canto e Strumento.
L’appuntamento con la giornata di presentazione della Scuola di Barga è per sabato prossimo, 19 ottobre dalle ore 16 alle ore 19, presso l’Aula Magna dell’Istituto Superiore di Barga.
(continua…)
Verranno presentate tutte le attività della scuola che spaziano in diversi corsi per tutti i gusti. Bambini, ragazzi e adulti interessati alle attività musicali potranno parlare con gli insegnanti e conoscere da vicino gli strumenti che li interessano.
Nella scuola, che quest’anno ha già aperto le attività, anticipando l’inizio dei corsi alla metà di settembre, si è puntato ancor di più al rinnovamento, anche grazie alle cariche sociali recentemente attribuite: in particolare il Direttore didattico, Roberta Popolani e il nuovo Presidente, Marialice Borghesi.
Peraltro, come ci fanno sapere proprio Popolani e Borghesi, sono in fase di definizione altri interessanti corsi ancora non esistenti sul territorio della Media Valle e Garfagnana. “Novità che presto verranno presentate – ci dicono – Per il momento facciamo alla Scuola Musica Barga, che fra pochi mesi compirà il trentesimo anno di attività, a tutti gli allievi e insegnanti, un grandissimo in bocca al lupo per le attività e auspichiamo una grande partecipazione all’evento di sabato”.
Tag: scuola di musica, roberta popolani, associazione musica barga
Lascia un commento