BARGA: Cardella, Torre, Frullani, Bertolacci, Bimbi, Ferrari, Fabbri, Rossi M., Muzzarelli, Biagioni (5′ st Fazzi), Giorgi (8′ st Piagentini). A disp. Rocchiccioli, Marigliani, Rontanini, Bertoncini. All. Martini.
RINASCITA DOCCIA: Lauro, Poggesi, Pagli, Goretti, Lippi, Del Grazia, Ditta, Accardi, Sacchi, Mangionello, Mancin. A disp. Agostino, Baldassarri B., Bertocci, Delfino. All. Baldassarri P.
ARBITRO: Grilli di Lucca
La stagione delle ragazze del Barga comincia con uno 0-0 al Moscardini, contro le fiorentine del Rinascita Doccia. Un pareggio tutto sommato giusto, visto l’equilibrio in campo. Locali che recriminano per un mancato rigore per un fallo ai danni di Marika Rossi ed una punizione di Bertolacci tolta dall’incrocio dei pali dal portiere fiorentino. Poche le emozioni in campo, con il Barga che soffre poco e concede zero tiri in porta alle ospiti. Qualche brivido su alcune ripartenze chiuse però tempestivamente. Barga in affanno nella prima frazione di gioco, con reparti distanti e squadra lunga. Nella ripresa il Barga spinge e ci mette il cuore e crea qualche trama di gioco interessante con Muzzarelli e Marika Rossi senza tuttavia trovare fortuna. Nella ripresa l’episodio del fallo ai danni di Marika Rossi dopo una brillante percussione del numero dieci barghigiano. Poi succede veramente poco ed il risultato ad occhiali (rarità in questi campionati) è alla fine uno specchio realistico della gara.
Lascia un commento