Seconda Categoria, parte male il Fornaci trafitto dall’Orentano (5 a 2)

-

Una sconfitta davvero pesante per il Fornaci che parte male nel suo esordio in questo campionato di Seconda Categoria, castigato da una formazione, l’Orentano, che ha dimostrato anche ieri tutte le sue ambizioni.
Cinque le reti infilate nella porta del Fornaci.
Dopo venti minuti Paganelli (tripletta) e Gustavo Napoli segnano il poker. Poi il Fornaci accorcia fino al 4-2, ma la partita è già segnata e all’81’ arriva il quinto gol per la squadra di casa messo a segno stavolta da Gabriel Napoli.
Insomma, c’è poco da aggiungere. La partenza non è stata quella sperata ma c’è tempo per rimediare allo svarione iniziale.
La squadra rossoblù, diretta dal “figliol prodigo” Gabriele Grassi, si è rinforzata molto, tenendosi lo zoccolo duro della scorsa stagione, e innestando delle pedine di peso come Santi, Rugani, Zejnaj e l’ultimo arrivato Jacopo Bocca, giovane fuoriquota giunto dal Bagni di Lucca, in Promozione, dove giocava da titolare.
I risultati ed i punti possono insomma arrivare. Forza.



ORENTANO: Doretti, Rotonda Fabrizio, Bullari, Rotonda Fabio (Floris), Martinelli, Peri, Napoli Gustavo (Pacini), Flosi (Bargellini) Napoli Gabriel, Paganelli. Allenatore Rotonda Fabrizio

FORNACI: Agostini, Silvestri, Bernicchi, Cecchini, Crea, Tognocchi, Cardosi, Pollacchi (Cheloni) Rugani, Puccetti, Zejnaj (Pocai). Allenatore Gabriele Grassi

RETI: 3′, 18′ e 21′ Paganelli, 28′ Gustavo Napoli, 63′ Puccetti, 68′ Rugani, 81′ Gabriel Napoli

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.