In Prima Categoria, tocca all’As Barga rappresentare i colori della città, dopo sei anni di Promozione e tante soddisfazioni. La rinnovata formazione di mister Riccardo Contadini, domenica è stata di scena al “Quartieri” di Aulla, contro una delle grandi favorite per il salto di categoria e su un campo caldo.
Il team biancazzurro è ancora un cantiere aperto, anche se i sogni di miglioramento iniziano a vedersi. Sono andati via i big, sono arrivati giovani e meno giovani di categoria, ma la sensazione è che ancora, appunto, i lavori siano in corso per trovare il giusto assetto e puntare all’obiettivo salvezza che è tra i proposito della società.
Comunque, la prima partita non porta alcun frutto per gli azzurri che perdono contro una formazione indubbiamente più ben impostata.
L’Aullese ha sempre tenuto in pugno la partita e lo scarto finale poteva essere anche più ampio. Per fortuna la formazione di casa non è riuscita spesso a concretizzare quanto prodotto.
Ad inizio ripresa il direttore di gara, tra le proteste dei giocatori dell’Aullese, non convalida la rete di Berti e poco dopo arriva (al 60’) il gol della vittoria con Fazzi, che infila la palla tra palo e portiere.
AULLESE: Carpita, Manfredi, Fazzi, Berti, Salku A., Sartini, Salku B. (84′ De Francesco), Trapani, Raffi, Zop¬pi, Giulianelli. All. Gassani.
BARGA: Ferrari, Biagioni (73′ Angelini), Pancetti, Mezzetti, Bertucci, Piacentini, De Santis, Shehu R. |83′ Bernardi), Chiriacò, Cassettari, Biacalana. All. Contadini.
Arbitro: Bartoli di Pisa.
Marcatore: 60″ Fazzi
Tag: AS Barga, prima categoria
Lascia un commento