Serata danzante con Fornaci 2.0

-

Gli eventi di Fornaci 2.0 per questa estate 2013 stanno volgendo al termine dopo la realizzazione di diverse iniziative culturali, ludiche, sportive.
L’ultimo appuntamento per chiudere in bellezza sarà una serata danzante in piazza IV Novembre per riunire di nuovo tutto il paese e festeggiare la fine della prima estate 2.0. Dedicato a tutti coloro che amano ballare o ascoltare un po’ di musica insieme, martedì 13 agosto si farà festa con la band dei Retropalco. La serata sarà ad ingresso libero con la possibilità di prenotare un tavolo per 4 persone al costo di € 20,00 comprensivi di consumazione.

Siamo partiti con il teatro in piazza, e cogliamo l’occasione per ringraziare gli insegnanti Emiliana Paoli e Ivan Magnelli della Scuola Musica Barga, il gruppo dei Mercantidarte, la compagnia il Vernacolo di Lucca e l’associazione Smaskerando.
Abbiamo proseguito con i giochi in Piazza, la gimkana, il calciotto, il Cinema all’aperto, la serata di C’è musica nell’aia, e il torneo di pallavolo, con la collaborazione della pallavolo Barga. Serata molto piacevole e suggestiva quella organizzata da “gli incartati” per la presentazione del libro di Patrizia Bartoli, location molto ben azzeccata e bravi gli attori Marco Tosi e Annalisa Frosali, e i musicisti Gabriele Rigali e Nico Lombardi…dimostrazione che insieme si possono fare tante belle cose.
Un ringraziamento al Comitato Primo maggio per l’uso di tavoli e sedie e all’amministrazione comunale per la disponibilità dimostrata… ma abbiamo una sorpresa per martedì 13 agosto.
Dedicato a tutti coloro che amano ballare o ascoltare un po’ di musica insieme, in Piazza IV Novembre, un gruppo che potrà proporre ogni genere musicale: sarà con noi la band dei Retropalco. Un gruppo che nasce a Gioviano e che sta facendo ballare la Toscana intera.La serata sarà ad ingresso libero con la possibilità di prenotare un tavolo per 4 persone al costo di € 20,00 comprensivi di consumazione.Vi aspettiamo tutti in Piazza per festeggiare con noi la prima estate 2.0!

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.