La serata di sport dei Marciatori ad “Aspettando San Rocco”

-

Grande successo di pubblico e di partecipanti alla serata, nell’ambito delle manifestazioni “Aspettando San Rocco” organizzata e diretta con la consueta mestria dal GRUPPO MARCIATORI BARGA, sotto la regia tecnica dei Professori Vinicio Bertoli, Luigi Cosimini e Anna Donati con la collaborazione di Massimo Casci, la supervisione di produzione del Presidente del G.M. Barga Augusto Rosiello e l’apporto manageriale del segratario Giuseppe Luti.
Grande successo perché si sono presentate per la partecipazione ai sette giochi di carattere ludico-sportivo ben 36 (trentasei coppie) ed ad una cert’ora abbiamo dovuto smettere di raccogliere iscrizioni, altrimenti si andava a fare le ore troppo piccole per la compilazione delle classifiche. Rischio che abbiamo corso comunque perchè la festa é finita a mezzanotte passata. Per la gioia di tutti, organizzatori e partecipanti che hanno aspettato numerosi la compilazione delle classifiche parziali e quindi, di quella più importante, la classifica finale che dava il diritto al Trofeo messo in palio dal Gruppo Marciatori Barga per la coppia prima classificata. Per la cronaca ha vinto la coppia n. 24 formata da Lorenzo e Gianmarco,
al secondo posto la coppia n. 9 Michela e Fabrizio e, al terzo posto la coppia n. 20 Luigi e Francesco. E’ comunque doveroso dare un ringraziamento da parte nostra, all’ASD. S. Cuore che ci ha permesso l’utilizzo delle loro strutture già presenti sul posto, all’ elettricista Francesco “Cicci” Notini per la collaborazione all’illuminazione dell’area giochi. Un ringraziamento anche alla Associazione “PER B.A.R.G.A.” che avendoci proposto di allestire una serata nell’arco delle serate dedicate all’attesa di S.Rocco, ha permesso, ammesso che ce ne fosse ancora bisogno, di far conoscere, ancora di più, il GRUPPO MARCIATORI BARGA nelle sue capacità organizzative e nelle sue potenzialità di allestimento di eventi che riguardano lo sport in genere e soprattutto di quello che fa divertire tutti, senza obblighi agonistici. Dai più piccoli ai grandi. E anche quelli ancora più grandi che aspettiamo il prossimo anno. Perchè bisogna ricordare che quello che proponiamo noi è adatto a tutte le età. Da 0 anni a 120 anni. Vogliamo anche ringraziare la completa disponibilità dei negozianti della zona e ci hanno dato piena e completa disponibilità per la riuscita di quanto proponevamo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.