Dopo un avvio non proprio felice sabato sera, serata fredda ed iniziata con qualche goccia di pioggia che ha tenuto lontano un bel po’ di gente, ieri sera è tornata in tutto il suo splendore la Sagra di Pegnana, accompagnata stavolta da una serata più mite e prima ancora dal sole che fino all’ultimo ha illuminato i prati della località Piano.
La gente è arrivata finalmente, già all’appuntamento con il desinare e la macchina della sagra, davvero ben organizzata, ha funzionato a dovere regalando paste di vario tipo, grigliati, pasta fritta, necci e tante altre ghiottonerie. Il tutto offerto con un servizio veramente veloce.
Ottimo quindi il lavoro del Comitato Paesano di Pegnana e di tutti i giovani e meno giovani volontari che fanno parte dell’organizzazione e che sono già pronti a fare il bis nel prossimo fine settimana dell’8 e 9 luglio. Da sapere inoltre che la sera del 5 luglio tornerà la nuova edizione di “Pegnana a tutta birra”, la festa in versione giovane con cena e musica da discoteca fino a notte tarda.
Tag: Pegnana, sagra di pegnana, comitatyo paesano, pegnana a tutta birra
Lascia un commento