I Finley hanno fatto tremare (e stavolta in senso positivo) tutta Castelnuovo in una serata indimenticabile di musica e spettacolo.
Lo scorso sabato, 6 luglio, presso la tensostruttura di Piazzale Chiappini, questa formazione musicale italiana ha richiamato tanti giovani nella serata organizzata per raccogliere fondi per l’associazione A.G.B.A.L.T. Onlus (Associazioni Genitori per la cura e l’assistenza ai Bambini affetti da leucemia o tumore).
Al concerto hanno partecipato centinaia di giovani provenienti da tutta la zona, ma si sono visti anche ragazzi arrivati addirittura dalla Sardegna.
Nonostante l’inizio in ritardo del concerto, le fans non si sono date per vinte e all’ingresso dei quattro componenti la band, i Finley sono stati accolti da un caloroso e convinto boato e da tanti applausi convinti che sono proseguiti per tutta la performance.
Dopo il concerto, la serata è proseguita con musica mixata da Matteo G.
I Finley sono un gruppo musicale rock italiano fondato a Legnano nel 2002. Il gruppo è composto da Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso) e attualmente hanno all’attivo cinque album in studio.
Nella loro carriera musicale i Finley hanno venduto oltre 300.000 copie e vinto numerosi premi, tra cui i due prestigiosi Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards, il primo nel 2006 a Copenaghen e il secondo a Liverpool nel 2008, diventando così il gruppo italiano più premiato della manifestazione insieme ai Subsonica.
I membri della band sono stati inoltre insigniti dal sindaco di Legnano con la benemerenza civica per aver fatto conoscere il nome della città nel mondo, per il loro impegno e il contributo al progresso civile e morale al servizio della collettività (fonte wikipedia).
Tag: A.G.B.A.L.T., finley
Lascia un commento