Ancora tante attività sportive ed anche tanti risultati per gli amatori Master dei Gruppo Marciatori di Barga.
Tra maggio e giugno l’atleta d’oro Giorgio Biagioni ha preso parte ad impegnative gare ad Arezzo ed in Val d’Orcia ottenendo il sesto ed il secondo posto nella categoria MM75 veterani maschile.
Domenica 16 giugno ha preso parte anche alla “Scalata” da Castiglione Garfagnana a San pellegrino, prova particolarmente ostica conclusa conquistando il secondo posto del Campionato Italiano UISP nella cat. Veterani (per il quale era valida questa prova). Benissimo anche Daniele Ponziani con il 10° posto nella categoria Argento maschile. Nella stessa gara Maurizio De Simone si è piazzato onorevolmente nella categoria Assoluti, la più numerosa e competitiva.
Da registrare anche i buoni piazzamenti barghigiani alla “Alpi Apuane Skyrace” giunta alla ottava edizione. Nella categoria B (anni 50-59). Alberto Redini è giunto al 7° posto coprendo i 23 km. dell’impegnativo percorso, con il tempo di 3.43.47; Roberto Agostini, reduce da un malanno che lo ha tenuto lontano dalle competizioni per oltre un anno, si è riprestato alla ribalta agonistica proprio in questa gara comportandosi in maniera egregia, con un 8° posto.
Gli amatori Master dei Marciatori vanno forte
- Commenti disabilitati su Gli amatori Master dei Marciatori vanno forte di Redazione
Giuseppe Luti